Appartamento in affitto Via di Corte 41, Civita Castellana
Centro40mq
2locali

Id annuncio: 178344_7b86f7f6
Per informazioni più dettagliate o per prenotare online segui il link aggiuntivo che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa)
Disponibile da: 01/01/2027
Canone: 550
Minimo mesi prenotabili: 1
Massimo mesi prenotabili: 12
[ITA]
DESCRIZIONE IMMOBILE
Situata a Civita Castellana, SUALI Case nel Borgo è una sistemazione con vista sulla città. Tra i servizi di questa struttura figurano un minimarket e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.
L'appartamento è dotato di pavimenti in parquet, ha una superficie totale di 40 metri quadrati e si trova al primo piano rialzato, una camera da letto, bagno.
L'appartamento cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, zona pranzo, TV a schermo piatto e bagno privato con cabina doccia e asciugacapelli, biancheria da letto e da bagno.
DESCRIZIONE ZONA
Nelle vicinanze dell'immobile sono presenti i principali servizi tra cui negozi, supermercati e i collegamenti con la città di Roma. L'aeroporto più vicino è quello di Roma Fiumicino, a 73 km.
SPESE CONDOMINIALI
Il costo del condominio è compreso nel canone mensile.
UTENZE
Le utenze saranno pagate in base ai consumi.
"[ENG]
PROPERTY DESCRIPTION
...
Aggiornato il 22 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:40
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Arredato:completamente arredato